PlayStation VR sarà venduto assieme ad alcune demo gratuite

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Come molti di voi già sapranno, uno dei potenziali di casa Sony è la nuova periferica per la realtà virtuale, il PlayStation VR. Infatti, la compagnia, ha deciso di avviare un’ottima iniziativa inserendo nello scatolo di quest’ultima periferica un disco contente ben 8 demo gratuite tra cui alcune spicca rispetto alle altre; parliamo di DriveClub VR e di RIGS Mechanized Combat League. Di seguito vi riportiamo la lista completa delle demo disponibile all’interno del disco: PlayStation VR

• DRIVECLUB VR
• PlayStation VR Worlds, in questa demo potremo esplorare le bellissime acque di Ocean Descent, una delle varie esperienze VR disponibili nella versione completa del gioco.
• RIGS Mechanized Combat League
• Tumble VR
• Battlezone
• EVE: Valkyrie
• Wayward Sky
• Headmaster

Inoltre, per chi non lo sapesse, il vice presidente Shuei Yoshida svelò qualche numero nel corso di una lunga intervista, dichiarando che le richieste di PlayStation VR hanno superato le aspettative della azienda, rimanendo sorpreso del successo riscosso nei preordini ricevuti. Le premesse per una eccellente periferica, nonché di una rivoluzione nel mondo videoludico, ci sono tutte; non ci resta che attendere l’uscita sul mercato di PlayStation VR, che ricordiamo sarà disponibile a partire dal prossimo 13 ottobre. Avete avuto modo di provare la realtà virtuale o la nuova periferica targata Sony? Fateci sapere la vostra su questa nuova macchina!

 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.