Dopo PlayStation VR si rinnova anche PlayStation Move

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la recente notizia dell’arrivo di una nuova versione di PlayStation VR in Giappone, ne arriva un’altra fresca fresca. Infatti a poche ora da quest’annuncio Sony, attraverso il PlayStation Blog Japan, ha comunicato che nella terra dal Sol Levante sarà commercializzato anche un nuovo modello di PlayStation Move.

Questi nuovi controller, a differenza dei precedenti, monteranno una porta Micro USB per la ricarica (proprio come il Dualshock 4) e una batteria integrata migliorata, che passerà dagli attuali 1380 mAh ai 1900 mAh della nuova versione.

Sfortunatamente non vi sono ancora notizie di una possibile commercializzazione di questi prodotti sul mercato occidentale. Non ci resta dunque che rimanere in attesa di nuove informazioni in merito.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.