PlayStation VR: Oddbug Studio annuncia The Lost Bear

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti gli amanti dei puzzle game 2D e siete in possesso del noto visore per la realtà virtuale creato da Sony. Infatti solo poco fa Oddbug Studio e Fabrik Games hanno annunciato The Lost Bear, un puzzle game/platform 2D realizzato appositamente per sfruttare PlayStation VR.

Questo titolo ci permetterà di visitare un mondo interamente dipinto a mano, dove dovremo aiutare Walnut nel suo viaggio nel mondo corrotto dal perfido ladro di giocattoli chiamato Snatcher. The Lost Bear sfrutterà un mix di ambienti 2D e 3D in realtà virtuale, che vi permetteranno di risolvere i vari puzzle che vi porteranno a ritrovare l’orsacchiotto di Walnut.

Sfortunatamente non vi è ancora una data d’uscita ufficiale del gioco, dobbiamo quindi accontentarci di un generico 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.