fbpx
VideogiochiNewsTecnologiaHi-Tech

PlayStation VR non uscirà in questo autunno!

Come forse ricorderete nella giornata di ieri nel corso di un’intervista a Fox News, il CEO di GameStop Paul Raines aveva annunciato che la data di rilascio di PlayStation VR fosse fissata per questo autunno, ma a quanto pare si sbagliava.

PlayStation VR

Sony, infatti ha subito smentito le parole di Raines con un comunicato stampa dove l’azienda spiega che le presunte dichiarazioni del CEO di GameStop non erano altro che “semplici speculazioni”. Al giorno d’oggi purtroppo ancora non sappiamo la data d’uscita di PlayStation VR, come non sappiamo il prezzo del device che dovrebbe essere disponibile entro la fine del mese di marzo 2016. Fateci sapere cosa ne pensate della notizia e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessun aggiornamento sulla vicenda e su tutto il panorama del mondo videoludico!

Qui trovate il link al sito ufficiale del device!

LEGGI ANCHE  Nuovi licenziamenti per il publisher di Lords of the Fallen
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Comments are closed.

0 %