PlayStation VR 2: Sony rivela la finestra d’uscita

Sony ha ufficializzato la finestra d'arrivo del nuovo PlayStation VR 2. Ecco quando sarà disponibile e alcuni dettagli sul visore in VR.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor News Lettura da 2 minuti

Sony ha confermato quando uscirà il PlayStation VR 2, e sembra che la “next-gen della realtà virtuale” non sia così lontana come molti immaginavano. Questo perché il nuovo sistema d’intrattenimento VR targato Sony arriverà all’inizio del 2023, anche se l’azienda non ha voluto dare una data d’uscita precisa.

La notizia arriva dall’account ufficiale Twitter di PlayStation, dove potete vedere una foto del PlayStation VR 2 e una frase che non lascia spazio a interpretazioni:”Coming early 2023”, in arrivo all’inizio del 2023. Molto probabilmente questo non significa che il visore per la realtà virtuale arriverà proprio nel primo mese del 2023, ma sicuramente entro i primi sei mesi del nuovo anno.

Inoltre, ora PlayStation inizierà a darci maggiori informazioni sui giochi che saranno disponibili per la nuova piattaforma. Sarà davvero interessante scoprire come sfrutteranno le feature del nuovo PlayStation VR 2, che sulla carta sembra essere decisamente molto più comodo rispetto al suo predecessore. Ma per ora non ci resta che aspettare la data d’uscita ufficiale soprattutto le novità per quanto riguarda i giochi che usciranno. Se desiderate approfondire le nuove potenzialità del PlayStation VR 2, vi consigliamo di leggere questo nostro articolo. Così da poter immaginarlo oppure no nel vostro setup per il gaming.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.