PlayStation torna a fare spot commerciali assurdi, stavolta in Thailandia

In Thailandia è stato pubblicato nelle ultime ore un nuovo, stranissimo e divertente spot pubblicitario dedicato alla console PlayStation 5.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Giocare è un verbo che richiama alla mente qualcosa di divertente, che nel bene e nel male ci porta a riso e/o sorriso, e sembra che finalmente questo collegamento stia tornando di moda anche per Sony: l’ultimo spot per la PlayStation 5 rilasciato in Thailandia infatti, ci riporta a quei bei vecchi tempi in cui gli spot più erano strani e geniali, più faceva piacere vederli.

In questo infatti, che vi lasciamo all’interno dell’articolo, ci viene raccontata una piccola vicenda in modo assai particolare, dove niente è come sembra fin dal principio.

Tutto nasce da una coppia in una caffetteria, che in seguito a un compleanno e a un desiderio espresso, inizia a vivere delle situazioni fuori dall’ordinario, al limite del paranormale. In tutti e tre i minuti dello spot, verremo quindi introdotti in una mini storia, con il suo svolgimento, le sue conseguenze, e addirittura dei flashback.

Non sappiamo se ci sono progetti per tornare a vedere questo tipo di spot anche in Europa, ma di certo sarebbe una cosa a noi davvero gradita.

Vi ricordiamo che negli ultimi mesi la campagna marketing di Sony si è concentrata molto sul pubblicizzare la fine della crisi delle scorte che ha afflitto l’azienda per la fornitura di PlayStation 5 in questi primi due anni di vita.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.