PlayStation si congratula con Nintendo per il lancio di Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Sony PlayStation, tramite il proprio account Twitter, fa gli auguri e le più sentite congratulazioni a Nintendo per il lancio di Switch, la nuova console che proprio ieri ha visto il suo esordio sul mercato. Nel messaggio in questione si legge: “Congratulazioni a Nintendo UK. Qualunque avventura intraprendiate questo fine settimana, è un momento meraviglioso per il gaming”.

 

Nonostante il grande taglio prezzo temporaneo di Sony di ieri, il fairplay videoludico è una cosa che fa sempre piacere: d’altronde, quando una console è valida, è giusto complimentarsi anche con la concorrenza. Nel tweet Sony ha comunque inserito un’immagine del bellissimo Horizon Zero Dawn, proponendolo come alternativa al week end per lo splendido Zelda: Breath of the Wild.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.