Poco meno di una settimana fa si è tenuto l’ultimo PlayStation Showcase, l’evento organizzato da Sony ci ha mostrato diversi titoli in arrivo su PlayStation ma apparentemente davvero pochi di questi erano esclusive ed in fatto di annunci sorprendenti la diretta ha un po’ lesinato. L’evento ha dunque deluso molti fan della multinazionale giapponese che ad oggi riacquisiscono un po’ di speranza grazie ad un post su Twitter di Ethan Gach di Kotaku. A dire del giornalista infatti, è assai probabile che sia Nintendo che Sony siano intenzionate a pubblicare un nuovo Showcase prima del 2024 e che quindi le sorprese per il mondo dei videogiochi non siano ancora finite.
L’informazione è per molti poco verosimile, secondo tanti Ethan Gach farebbe in realtà riferimento ad un più piccolo State of Play che potrebbe però comunque portare delle novità al mondo PlayStation o più semplicemente ingrandire ancora di più la visione del pubblico su Marvel’s Spider-Man 2 prima che il prossimo autunno arrivi ufficialmente sugli scaffali.
Gli ultimi anni hanno messo piuttosto in subbuglio l’industria del gaming, con il fallimento dell’E3 causato dal covid è oggi parecchio difficile ritrovare un’ordinata organizzazione interna che permetta alle case editrici di gestire al meglio i propri annunci. Non ci resta che aspettare per scoprire come nel tempo si evolverà la situazione.