PlayStation Productions: Twisted Metal sarà la prima serie prodotta

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Subito dopo aver annunciato al mondo la nuova PlayStation Productions, Sony, decide di rivelare la sua prima serie TV basata sul noto franchise di Twisted Metal.

Come vi avevamo già riportato la grande società giapponese ha rivelato nel corso dell’IR Day 2019 in Giappone, che la sua nuova etichetta PlayStation Productions produrrà una serie TV. La notizia è stata poi confermata anche dal presidente di Sony Pictures Entertainment, Tony Vinciquerra, nel corso di una sessione di “botta e risposta” con la stampa.

In molti si stanno chiedendo come mai, Sony ha deciso di intraprendere la produzione di una serie TV basata su Twisted Metal, e non su qualche proprietà intellettuale di sua proprietà più nota e affascinante. Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda, perché non conosciamo nessun dettaglio riguarda questa nuova serie.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte di PlayStation Productions, sulla storia e il cast che lavoreranno alla produzione di questa intrigante nuova serie TV. Con molta probabilità la serie sarà totalmente fuori di testa, visto il cruento franchise. Voi cosa vi aspettate da questa produzione? Ma cosa ancora più importante, cosa ne pensate della voglia di Sony di buttarsi nel mondo delle serie televisive? Credete sia una mossa vincente quella di creare serie legate ai videogiochi?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!