PlayStation Plus: utenti insoddisfatti

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 2 minuti

Recentemente su Reddit è stato fatto un sondaggio (non ufficiale) sul livello di gradimento degli utenti inscritti a PlayStation Plus. Sono stati presi in campione 4000 abbonati, i quali, sono stati sottoposti a varie domande riguardanti il loro abbonamento e il servizio ottenuto. Nel 2012 venne fatto un sondaggio simile, ai tempi per giocare online non era obbligatorio effettuare il pagamento, e il risultato fu che il 95% degli utenti era più che soddisfatto del PlayStation Plus. Ad oggi i risultati sono ben diversi, infatti, solamente il  23,1% (920 persone circa) si è detto soddisfatto, mentre il restante 62,2% non è soddisfatto del servizio.

PlayStation Plus

I ragazzi che sono stati chiamati per questo sondaggio hanno votato sopratutto per i giochi che fanno parte della Instant Game Collection, i quali sono hanno scaturito più malcontento tra gli utenti  i quali hanno definito i titoli rilasciati non all’altezza del servizio, essendo per lo più giochi Indie che si possono acquistare a prezzo molto basso dallo store. Però vi ricordiamo comunque sia che il campione preso in esame era molto piccolo rispetto alla community di PlayStation quindi bisogna prendere questi dati con le pinze. E voi siete soddisfatti del servizio offerto da PlayStation Plus? Siamo molto curiosi di sapere voi cosa ne pensate, fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.