VideogiochiNews

PlayStation Plus: uscite di luglio

playstation_plus_001

PlayStation Plus si prepara a vivere un periodo da protagonista svelandoci le novità su cui potremo mettere le mani.

Ecco l’elenco:

  • Rocket League (PS4) – titolo di azione sportiva in arena che mette alla prova le nostre abilità di guida da stuntman.
  • Entwinder (PS4 e PS Vita) – Il gioco ci racconta la storia di un uccello e di un pesce condannati a non coronare il loro amore. Nel gioco verranno messi alla prova i riflessi e la coordinazione oculo-manuale per guidare entrambi i personaggi.
  • Styx: Master of Shadows (PS4) – un gioco di furtività che include elementi GDR. Guideremo Styx attraverso cunicoli della torre di Akenash e agiremo nell’ombra sfruttando le sue abilità.
  • Mousecraft (PS4, PS3 e PS Vita) – avventura – puzzle realizzata dal team di Curve. Vestiremo i panni di uno scienziato pazzo dalle sembianze feline che deve sbloccare il potenziale di un misterioso macchinario alimentato da topi.
  • Rain (PS3) – il titolo parla della storia di un bambino che decide di seguire una bambina invisibile che viene inseguita da una creatura mostruosa.
  • Geometry Wars 3: Dimensions Evolved (PS Vita) – La release aggiunge al gioco nuove griglie 3D, nuove battaglie all’ultimo sangue con i boss e altre caratteristiche pensate per il potente sistema portatile.

Inoltre vi ricordiamo che DRIVECLUB: PlayStation Plus Edition è disponibile.

 

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche