PlayStation Plus: uscite di luglio

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

playstation_plus_001

PlayStation Plus si prepara a vivere un periodo da protagonista svelandoci le novità su cui potremo mettere le mani.

Ecco l’elenco:

  • Rocket League (PS4) – titolo di azione sportiva in arena che mette alla prova le nostre abilità di guida da stuntman.
  • Entwinder (PS4 e PS Vita) – Il gioco ci racconta la storia di un uccello e di un pesce condannati a non coronare il loro amore. Nel gioco verranno messi alla prova i riflessi e la coordinazione oculo-manuale per guidare entrambi i personaggi.
  • Styx: Master of Shadows (PS4) – un gioco di furtività che include elementi GDR. Guideremo Styx attraverso cunicoli della torre di Akenash e agiremo nell’ombra sfruttando le sue abilità.
  • Mousecraft (PS4, PS3 e PS Vita) – avventura – puzzle realizzata dal team di Curve. Vestiremo i panni di uno scienziato pazzo dalle sembianze feline che deve sbloccare il potenziale di un misterioso macchinario alimentato da topi.
  • Rain (PS3) – il titolo parla della storia di un bambino che decide di seguire una bambina invisibile che viene inseguita da una creatura mostruosa.
  • Geometry Wars 3: Dimensions Evolved (PS Vita) – La release aggiunge al gioco nuove griglie 3D, nuove battaglie all’ultimo sangue con i boss e altre caratteristiche pensate per il potente sistema portatile.

Inoltre vi ricordiamo che DRIVECLUB: PlayStation Plus Edition è disponibile.

 

 

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.