PlayStation Plus: rivelati ufficialmente i titoli gratuiti di maggio 2018!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti coloro che erano in attesa di scoprire i titoli gratuiti del PlayStation Plus di maggio! Come un fulmine a ciel sereno, Sony Interactive Entertainment ha annunciato che questo mese i possessori di PlayStation 4 potranno scaricare due titoli dal calibro pesantissimo: Beyond: Due Anime di Quantic Dream e Rayman Legends di casa Ubisoft. PlayStation PlusDi seguito, vi proponiamo la lista completa dei titoli che andremo a scaricare sulle varie console di casa Sony:

  • Beyond: Due Anime (PlayStation 4)
  • Rayman Legends (PlayStation 4)
  • Risen 3: Titan Lords (PlayStation 3)
  • Eat Them (PlayStation 3)
  • King Oddball (PlayStation Vita)
  • Furmins (PlayStation Vita)

Stando a quanto riportato, i giochi mensili saranno disponibili a partire dal pomeriggio del 1 maggio 2018. Purtroppo e a malincuore, lo stesso giorno saranno ufficialmente rimossi Mad Max, Trackmania Turbo e gli altri titoli di aprile. Lasciandovi al trailer d’annuncio pubblicato poco fa, vi consigliamo di continuarci a seguire per non perdervi nessuna novità riguardanti il mondo videoludico. Cosa pensate a riguardo? Siete soddisfatti del servizio che sta offrendo PlayStation Plus?

 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.