VideogiochiNews

PlayStation Plus: svelati i giochi gratis PS4 e PS5 di ottobre 2021

Settembre è ormai giunto al termine e, senza perdere tempo, Sony ha svelato la lista dei nuovi giochi gratis per PlayStation Plus che di cui i giocatori potranno godere per ottobre 2021.

L’autunno è ormai alle porte e con esso arrivano anche piogge, raffreddori e tempo da poter trascorrere giocando durante la guarigione. Questa nuova tranche di titoli gratuiti è stata al centro di diversi leak e indiscrezioni negli scorsi giorni.

Uno di questi è dovuto ad un bug che avrebbe anticipato l’arrivo di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2. Ci sono stati alcuni abbonati a cui è comparso elencato come uno dei tipici titoli gratuiti del Plus, con tanto di possibilità di riscattarlo gratuitamente. Un errore curioso, ma che in fin dei conti non ha previsto l’uscita del gioco in maniera gratuita.

Anche gli altri giochi presenti nella lista sono stati al centro di rumor, soprattutto Hell Let Loose. Si tratta di un’esclusiva riservata ai possessori di PlayStation 5, uno shooter tattico in prima persona dove il multiplayer la fa da padrone. Venne annunciato nel 2017 tramite una campagna Kickstarter previsto in uscita i primi del mese di ottobre.

Gli ultimi due nomi presenti sulla lista verranno resi disponibili anche per gli utenti per PlayStation 4. Il primo è Mortal Kombat X, uscito nel 2015 e quindi in circolazione ormai da 6 anni, ma questa può essere una buona occasione per coloro che non hanno ancora avuto occasione di cimentarsi nel picchiaduro.

Last but not least, a terminare la lista del PlayStation Plus di ottobre 2021 abbiamo PGA Tour 2K21, ultimo capitolo della celebre serie dedicata al golf uscito lungo l’estate dello scorso anno e che ha riscontrato giudizi piuttosto favorevoli da parte di critica e pubblico, soprattutto sulla difficoltà incrementata e il livello di realismo.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al link al nostro articolo dedicato ai giochi gratis di ottobre disponibili su Xbox tramite il Games With Gold.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche