VideogiochiNews

PlayStation Plus: aumenta il prezzo in Nord America e Canada

Sony ha annunciato un aumento dei prezzi di PlayStation Plus per quanto riguarda gli abbonati residenti nei territori del Nord America e del Canada. A partire dal 22 Settembre, i prezzi cambieranno da 49,99$ a 59,99$ per l’abbonamento annuale. In Canada invece il nuovo prezzo è pari a 69,99$. L’abbonamento trimestrale passa da 17,99$ a 24,99$ in Nord America, in Canada passa a 29,99$. L’abbonamento mensile invece rimane disponibile al prezzo di 9,99$ in Nord America, mentre in Canada aumenterà a 11,99$. Non si sa se il cambio avverrà anche in Europa.PlayStation Plus

“PlayStation Plus si sforza di arricchire l’ esperienza PlayStation attraverso un servizio di classe mondiale costruito per i nostri utenti. Questo segna la prima volta che PS plus aumenta i prezzi per l’iscrizione, che aumenteranno negli Stati Uniti e in Canada solo a partire dal lancio del servizio nel 2010. Il nuovo prezzo riflette le attuali condizioni di mercato, mentre ci permette di continuare a fornire un valore eccezionale ai nostri membri. In qualità di membro, si continuerà a godere dei benefici e le caratteristiche che consentono esperienze condivise, come multiplayer online, giochi gratuiti e sconti esclusivi. Sarà anche continuare a ottenere vantaggi esclusivi come il gioco online risparmiare memoria e sconti attraverso i servizi digitali PlayStation.”

Voi che ne pensate? Sarà così anche qui da noi?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

2 Comments

  1. Non è detto, quello che succede sul mercato Nord Americano può essere influenzato da diversi fattori. Uno dei tanti banalmente il costo di manutenzione dei server che magari in quelle zone si è innalzato costringendo Sony ad alzare i prezzi del loro servizio. Staremo a vedere.

  2. Comunque da quanto visto hanno solo allineato i prezzi a livello mondiale. In Europa erano stati già aumentati lo scorso anno e quindi non credo che riguardi il nostro mercato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche