PlayStation Plus: leak svelerebbe FIFA 22 fra i giochi gratis di maggio 2022

Sembra che nel corso del mese di maggio 2022 i giocatori avranno modo di mettere mano su FIFA 22 fra i vari giochi gratis del PlayStation Plus.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Il noto utente Billbil-kun ha anche questo mese svelato potenzialmente in anticipo i giochi gratis del PlayStation Plus, e sembra che fra la lineup dei titoli di maggio 2022 ci sarà anche FIFA 22, anche se ovviamente è bene attendere la conferma ufficiale in tal senso.

Parliamo di una fonte a dir poco autorevole che quasi ogni mese riesce ad anticipare con successo gli annunci che verranno fatti da parte del colosso, e che con ottime probabilità ha quindi ancora una volta svelato in anticipo i titoli in arrivo per tutti gli abbonati al servizio pronto a venire presto rivoluzionato. Trovate qui di seguito la lista dei presunti giochi gratis del PlayStation Plus di maggio 2022:

  • FIFA 22 (PS5 e PS4)
  • Curse of the Dead Gods (PS4)
  • Tribes of Midgard (PS5 e PS4)

Al momento siamo quindi in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Sony, che come approfondito in questo articolo dovrebbe presentarsi nel corso della giornata di domani, e fare finalmente chiarezza in merito al tutto.

Il PlayStation Plus potrebbe tra le altre cose a partire dai prossimi mesi cambiare del tutto formula, visto che Sony ha avuto modo di confermare i nuovi pacchetti che completeranno il pacchetto e che hanno “fuso” il PlayStation Now, pronto a venire completamente integrato. Trovate a questo link tutti i dettagli sulla questione.

PlayStation Plus neo

Sembra quindi che anche questo mese l’offerta risulterà particolarmente variegata, considerando infatti che a parte lo sportivo di Electronic Arts, fra i giochi gratis di maggio 2022 del PlayStation Plus ci dovrebbero essere due titoli completamente diversi, di cui uno disponibile anche su PlayStation 5, pronti a risultare particolarmente accattivanti per tutti gli utenti non interessati allo sportivo in grado di superare ogni record.

Non resta quindi che aspettare l’annuncio della compagnia ancora per qualche ora, nel mentre ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra rubrica mensile dei giochi gratis, la trovate qui.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.