AGGIORNAMENTO – Il noto leaker bill-bil-kun ha fatto chiarezza, leakando i precisi giochi gratis del PlayStation Plus di marzo 2022 come ogni mese, si tratta di Ghostrunner (solo PS5), Ghost of Tsushima Legends e Team Sonic Racing.
AGGIORNAMENTO 2 – Sony ha confermato i titoli, aggiungendo anche Ark: Survival Evolved.
https://twitter.com/Nibellion/status/1496523188490153994
News Originale – Sembra proprio che i giochi del PlayStation Plus di marzo 2022 siano trapelati con un po’ di anticipo, almeno secondo questo leak emerso nelle ultime ore. L’indiscrezione è partita dal sito francesce Dealabs, e tutto parte da un post che dichiara la seguente frase:
Mi sono interessato di recente ad Ark Survival Evolved e Team Sonic Racing e voglio ancora acquistarli per giocare sulla mia PS5. Sapendo che in realtà non ho soldi, esito davvero ad acquistarli. Ma ehi, alla fine, forse aspetterò fino all’inizio del prossimo mese.
Combinando le varie informazione già emerse, sembra proprio che i titoli gratuiti del PlayStation Plus possano essere:
- GTA Online (PS5)
- Ark Survival Evolved (PS4)
- Team Sonic Racing (PS4)
Da notare però che GTA Online non sarà disponibile fino al 15 marzo su PS5 ed è estremamente probabile che sia un gioco “bonus” per i membri. Pertanto, ci sono buone probabilità che venga incluso un altro gioco per PS5, anche se in questo caso non viene menzionato nulla di specifico. Tuttavia anche ieri è emerso un interessante rumor riguardante i giochi gratis del PlayStation Plus di marzo, lo trovate al seguente link.
Se i giochi gratuiti di marzo saranno effettivamente questi non è da stupirsi che i fan potrebbero anche rimanere un po’ delusi, visto che nei giorni scorsi si è parlato anche della possibilità che proprio Sifu (se siete curiosi di sapere il nostro voto date uno sguardo alla nostra recensione che trovate qui, mentre la notizia dell’arrivo sul Plus è questa) sarebbe potuto essere gratis già dal prossimo mese per tutti gli abbonati.
Le informazioni sulla vicenda per oggi finiscono qui, noi vi ricordiamo che su PlayStation potete approfittarne per giocare il recentissimo Horizon Forbidden West, se sete curiosi di sapere il nostro parere sull’esclusiva Sony targata Guerrilla Games, anche in questo caso, vi consigliamo di andare sulla nostra recensione che trovate a questo link.