L’ampio catalogo di PlayStation Plus perderà alcuni titoli importanti a gennaio 2024. Ecco l’elenco completo dei titoli che usciranno, e le relative piattaforme di riferimento.
- It Takes Two – PS4 e PS5
- Devil May Cry 5 – PS4
- Devil May Cry 5 Special Edition – PS5
- SnowRunner – PS4 e PS5
- JETT: The Far Shore + Given Time – PS4 e PS5
- OMNO – PS4
- Pillars of eternity II: Deadfire – Ultimate Edition – PS4
- The Missing: J.J. Macfield and the island of memories – PS4
- Mitsurugi Kamui Hikae – PS4
Tra questi spiccano sicuramente i due nomi più blasonati: It Takes Two, il titolo cooperativo di Hazelight Studios vincitore del Game of the year 2021, e Devil May Cry 5, lo stilish action, hack and slash sviluppato e pubblicato da Capcom. Entrambi titoli che vi consigliamo caldamente di recuperare sul servizio PlayStation (qualora fosse abbonati) per il tipo di esperienza che riescono ad offrire.
It Takes Two vi darà modo di vivere un’ esperienza a quattro mani assolutamente indimenticabile. Che metterà alla prova la vostra relazione con il secondo giocatore. Devil May Cry 5 invece vi farà vivere un’esperienza al cardiopalma in alcuni dei combattimenti più frenetici e spietati che possiate immaginare.
Da tenere in considerazione anche altri titoli da recuperare tra le prossime rimozioni, magari più indipendenti ma con una forte identità, come il divertente SnowRunner e il poetico ed esistenziale OMNO.