VideogiochiNews

PlayStation Plus, i giochi gratis di gennaio 2023

Tramite un Tweet sono stati finalmente annunciati i primi giochi PlayStation inclusi nel servizio Plus del 2023. L’anno parte con il botto, e se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, gli utenti PlayStation si preparano a vivere un anno davvero incredibile.

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibili nelle sue versioni PlayStation 5 e Old Gen. Questa è un’ottima notizia per coloro i quali, ingolositi dall’annuncio della data di uscita del sequel Star Wars Jedi: Survivor, resa pubblica nel corso dei The Game Awards 2022, hanno intenzione di prepararsi al meglio al suo arrivo recuperando o semplicemente rigiocando questo incredibile titolo.

Fallout 76 deluse, e non poco, gli appassionati della saga sviluppata da Bethesda, a causa di alcune meccaniche mal digerite dalla community. Nel tempo, poi, gli sviluppatori sono stati in grado di correggere il tiro e migliorare Fallout 76, facendogli vivere una nuova vita, e rendendolo un titolo davvero imperdibile, soprattuto ora che è incluso in PlayStation Plus.

Axiom Verge 2 è un metroidvania indie sviluppato da Thomas Happ Games e pubblicato il 21 Agosto 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC, e poi in seguito su PlayStation 5 nel corso del 2022.

Si preannuncia un mese davvero incredibile per gli abbonati a PlayStation Plus, e siamo davvero curiosi di vedere come Sony sarà in grado di stupire la propria community nel 2023.

Alberto Mini
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche