PlayStation Plus: Infamous Second Son e Child of Light a settembre

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo rumor e leak avvenuti nelle scorse giornate, sono stati finalmente rivelati i titoli disettembre relativi agli abbonati al servizio PlayStation Plus. A quanto pare, le voci di corridoio si sono rivelate piuttosto precise: proprio i giochi protagonisti dei rumor dei giorni scorsi si sono presentati all’appello, alzando l’asticella della qualità tanto sperata dai giocatori, soprattutto il primo mese dopo l’aumento della quota per l’iscrizione.

PlayStation PlusChiaramente, i titoli presentati abbracceranno tutte le console Sony (PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita) e saranno disponibili solo dal prossimo 6 settembre e precisamente saranno:

  • inFAMOUS: Second Son (PlayStation 4)
  • Child Of Light (PlayStation 4)
  • RIGS: Mechanised Combat League (titolo bonus per PlayStation 4, necessario il VR)
  • That’s You (titolo bonus per PlayStation 4)
  • We Are Doomed (PlayStation 4 e PlayStation Vita)
  • Hatoful Boyfriend (PlayStation 4 e PlayStation Vita)
  • Truck Racer (PlayStation 3)
  • Handball 2016 (PlayStation 3)

Inutile dirlo: la qualità dei giochi sembra davvero, per il momento, ripagare la spesa fatta per l’abbonamento e sembra davvero giustificare l’alzamento di prezzo del servizio. Ovviamente, prima di dare un giudizio definitivo, converrebbe aspettare qualche mese e vedere che cosa Sony sarà capace di mettere sul piatto.
Allo stato attuale non possiamo che essere soddisfatti perché i giochi presentati, in particolar modo InFAMOUS: Second Son e Child Of Light sono davvero due ottimi titoli, in particolar modo il secondo: una chicca che tutti dovrebbero giocare (e del quale trovate la nostra recensione qui).

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.