Dopo rumor e leak avvenuti nelle scorse giornate, sono stati finalmente rivelati i titoli disettembre relativi agli abbonati al servizio PlayStation Plus. A quanto pare, le voci di corridoio si sono rivelate piuttosto precise: proprio i giochi protagonisti dei rumor dei giorni scorsi si sono presentati all’appello, alzando l’asticella della qualità tanto sperata dai giocatori, soprattutto il primo mese dopo l’aumento della quota per l’iscrizione.
Chiaramente, i titoli presentati abbracceranno tutte le console Sony (PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita) e saranno disponibili solo dal prossimo 6 settembre e precisamente saranno:
- inFAMOUS: Second Son (PlayStation 4)
- Child Of Light (PlayStation 4)
- RIGS: Mechanised Combat League (titolo bonus per PlayStation 4, necessario il VR)
- That’s You (titolo bonus per PlayStation 4)
- We Are Doomed (PlayStation 4 e PlayStation Vita)
- Hatoful Boyfriend (PlayStation 4 e PlayStation Vita)
- Truck Racer (PlayStation 3)
- Handball 2016 (PlayStation 3)
Inutile dirlo: la qualità dei giochi sembra davvero, per il momento, ripagare la spesa fatta per l’abbonamento e sembra davvero giustificare l’alzamento di prezzo del servizio. Ovviamente, prima di dare un giudizio definitivo, converrebbe aspettare qualche mese e vedere che cosa Sony sarà capace di mettere sul piatto.
Allo stato attuale non possiamo che essere soddisfatti perché i giochi presentati, in particolar modo InFAMOUS: Second Son e Child Of Light sono davvero due ottimi titoli, in particolar modo il secondo: una chicca che tutti dovrebbero giocare (e del quale trovate la nostra recensione qui).