Come già precedentemente trattato da noi in un leak in questo articolo, sono stati annunciati i giochi gratis relativi all’abbonamento PlayStation Plus di giugno 2022, e da quanto si può vedere le previsioni erano completamente esatte.
Precedentemente oggetto di un leak su un sito web spagnolo dal nome Areajugones, e successivamente oggetto anche del leaker Dealabs, i giochi che sono disponibili gratuitamente per il mese di giugno 2022 per gli abbonati PlayStation Plus sono:
- God of War
- Naruto to Boruto: Shinobu Striker
- Nickelodeon All-Star Brawl
Nonostante abbiamo intenzione di credere che, soprattutto per il primo nella lista, i videogiochi in questione non necessitino di ulteriori delucidazioni, pensiamo comunque sia cosa buona e giusta anticipare ai videogiocatori ciò che si troveranno d’innanzi ai loro occhi.
Your PlayStation Plus Monthly Games for June:
🪓 God of War
🥷 Naruto to Boruto: Shinobi Striker
🧽 Nickelodeon All-Star Brawl
Full details: https://t.co/KinhSg8bYA pic.twitter.com/sdBzX1Qxbi
— PlayStation (@PlayStation) June 1, 2022
God of War è un titolo che non necessita di presentazioni, recentemente è stato anche al centro di alcuni nostri articoli riguardo l’arrivo di alcune mod sulla versione PC (qui è possibile vedere un combattimento Kratos contro Master Chief). In questo nuovo capitolo della saga, dalle indubbie ed eccelse qualità grafiche, vedremo Kratos alle prese con il figlio Atreus, in un avventura che mira a lasciare i videogiocatori senza fiato.
Naruto to Boruto: Shinobu Striker invece è un videogioco picchiaduro multiplayer online 4 contro 4, che non soltanto presenta al videogiocatore tantissime modalità di gioco, ma permetterà ai fan di poter utilizzare i loro personaggi preferiti dell’universo di Naruto.
Non per ultimo di importanza avremo Nickelodeon All-Star Brawl, sempre un videogioco picchiaduro ma questa volta più simile a Super Smash Bros. di Nintendo. Il videogioco rappresenta un cross-over in cui sarà possibile selezionare personaggi di mondi diversi, tra cui Spongebob o le Tartarughe Ninja.
Possiamo affermare che tutto sommato non è andata particolarmente male agli utenti abbonati PlayStation Plus, e non soltanto per la presenza di un titolo di indubbio spessore come God of War.