PlayStation Plus, giochi gratis di gennaio 2023 rivelati?

L'utente di Dealabs billbil-kun, ha recentemente rivelato quelli che potrebbero essere i nuovi titoli in arrivo sul servizio nel mese di gennaio.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

L’utente di Dealabs billbil-kun, che fa da oltre un anno ormai anticipa le line-up di PlayStation Plus quasi ogni mese, ha recentemente rivelato quelli che potrebbero essere i nuovi titoli in arrivo sul servizio nel mese di gennaio 2021.

Stando a quanto riferito, i videogiochi resi gratuiti tramite l’abbonamento PlayStation Plus Essential di gennaio saranno Star Wars Jedi: Fallen Order (PlayStation 5/PlayStation 4), Fallout 76 (PlayStation 4) e Axiom Verge 2 (PlayStation 5/PlayStation 4). I titoli in questione, qualora dovesse essere confermata la veridicità di tale indiscrezione, saranno disponibili dal 3 gennaio al 7 febbraio.

In attesa di conferme ufficiale in tal senso vi ricordiamo che i videogiochi disponibile con il PlayStation Plus Essential del mese di dicembre 2022 sono Mass Effect Legendary Edition (PlayStation 4), Biomutant (PlayStation 5/PlayStation 4) e Divine Knockout: Founder’s Edition (PlayStation 5/PlayStation 4).

Nel mentre vi ricordiamo che PlayStation sul proprio Store digitale ha dato il via ai suoi di gennaio, con sconti fino al 75% tra videogiochi e DLC. I prodotti scontati sono oltre 3.000 e includono titoli di alto profilo come Call of Duty: Modern Warfare 2, FIFA 23, Elden Ring, Horizon Forbidden West e Gotham Knights. Di certo il periodo migliore dell’anno per accedere ai titoli più di successo dell’anno a cifre più vantaggiose.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.