L’utente di Dealabs billbil-kun, che fa da oltre un anno ormai anticipa le line-up di PlayStation Plus quasi ogni mese, ha recentemente rivelato quelli che potrebbero essere i nuovi titoli in arrivo sul servizio nel mese di gennaio 2021.
Stando a quanto riferito, i videogiochi resi gratuiti tramite l’abbonamento PlayStation Plus Essential di gennaio saranno Star Wars Jedi: Fallen Order (PlayStation 5/PlayStation 4), Fallout 76 (PlayStation 4) e Axiom Verge 2 (PlayStation 5/PlayStation 4). I titoli in questione, qualora dovesse essere confermata la veridicità di tale indiscrezione, saranno disponibili dal 3 gennaio al 7 febbraio.
In attesa di conferme ufficiale in tal senso vi ricordiamo che i videogiochi disponibile con il PlayStation Plus Essential del mese di dicembre 2022 sono Mass Effect Legendary Edition (PlayStation 4), Biomutant (PlayStation 5/PlayStation 4) e Divine Knockout: Founder’s Edition (PlayStation 5/PlayStation 4).
Nel mentre vi ricordiamo che PlayStation sul proprio Store digitale ha dato il via ai suoi di gennaio, con sconti fino al 75% tra videogiochi e DLC. I prodotti scontati sono oltre 3.000 e includono titoli di alto profilo come Call of Duty: Modern Warfare 2, FIFA 23, Elden Ring, Horizon Forbidden West e Gotham Knights. Di certo il periodo migliore dell’anno per accedere ai titoli più di successo dell’anno a cifre più vantaggiose.