PlayStation Plus: ecco i possibili giochi in arrivo a febbraio

Un affidabile leaker avrebbe svelato i titoli gratis Ps Plus disponibili nel mese di febbraio: tra questi un recente successo e un classico

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

La lista di giochi aggiungibili gratuitamente alla propria raccolta tramite Play Station Plus cambia mensilmente, ed ogni mese i possessori dell’abbonamento della famiglia Play Station attendono di sapere quali saranno i titoli disponibili: per febbraio sembra proprio che le cose stiano così…

Billbil-kun è un leaker molto affidabile per quanto riguarda la line-up mensile dei titoli che si rendono disponibili gratuitamente ogni mese e, in un suo recente tweet, ha annunciato quali giochi sono stati selezionati per febbraio 2023.

Questi ultimi, come riporta il leaker, saranno disponibili dal 7 febbraio al 6 marzo e sono: Olli Olli World, Evil Dead: the Game, Mafia: Definitive Edition e il DLC di Destiny 2: Beyond Light.

Il primo titolo, uscito solo un anno fa, è un divertente gioco sullo skateboard caratterizzato da un gameplay coinvolgente e da un mondo di gioco colorato ed accogliente. Ha inoltre ricevuto ottimi responsi dalla stampa specializzata ed è stato generalmente apprezzato dal pubblico.

Evil Dead: the Game è un’esperienza survival horror con un’interessante componente multiplayer. Basato sulla nota serie di film, ha ricevuto valutazioni tra il sufficiente e il discreto dalla stampa specializzata.

Mafia non ha certo bisogno di presentazioni: lo storico titolo di 2K riceve in questa versione una serie di ricche aggiunte tra i collezionabili, che permettono un’avventura ancora più coinvolgente. Il titolo ha ricevuto pareri discordanti tra critica e pubblico a causa di alcune scelte che hanno riguardato la trama.

Il DLC di Destiny 2 è invece una aggiunta all’avventura in prima persona di Bungie, apprezzato sia dalla critica che dai fan per mantenere viva l’attenzione sul titolo dopo ben altre 4 espansioni.

 

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.