PlayStation Plus: annunciati i titoli gratis del mese di febbraio

Sony ha annunciato ufficialmente i tre titoli che saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati al PlayStation Plus nel mese di febbraio 2020.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Come ogni mese il catalogo del PlayStation Plus è pronto ad aggiornarsi nella giornata del primo martedì. Parliamo del 4 febbraio, giorno in cui gli attuali titoli disponibili lasceranno il posto a tre nuovi giochi. Avete quindi ancora qualche giorno di tempo per riscattare la Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator, ma vediamo adesso i nuovi titoli annunciati.

  • Bioshock: The Collection – Versione rimasterizzata in 1080p dei tre episodi usciti che include anche tutti i DLC rilasciati in seguito.
  • The Sims 4 – Ultimo capitolo della serie di EA disponibile nella sua versione base senza DLC
  • Firewall Zero Hour – Titolo in esclusiva VR incentrato su scontri online 4vs4.
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.