Sony ha rivelato i giochi che, a partire dal 1 giugno, saranno disponibili all’interno del PlayStation Plus, abbonamento mensile che permette di usufruire delle funzionalità online di PlayStation 4 e PlayStation 5, e che ogni 30 giorni regala ai membri del piano anche titoli per queste console.
Operation Tango – Versione PlayStation 5
Avventura e spionaggio in cooperativa che potrete vivere insieme ai vostri amici, mentre farete missioni rischiose per tutto il mondo con gadget hi-tech in un mondo futuristico molto vicino a noi. Gioca come Hacker o come Agente e partecipa a questa sfida asimmetrica dove dovrete lavorare in collaborazione parlandovi attraverso la chat vocale. Il lavoro di squadra è vitale, e la comunicazione è la chiave!
Operation Tango sarà disponibile agli utenti di PlayStation Plus fino al 5 luglio.
Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown – Versione PlayStation 4
Tornano le lotte tra gli eroi che negli anni abbiamo imparato ad amare. Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown, remaster del famoso gioco per PlayStation 3, riporta tutti i fantastici personaggi – alcuni dei quali abbiamo conosciuto anche in altri giochi della SEGA, a menarsele di santa ragione in uno dei picchiaduro più famosi di sempre.
Il gioco sarà disponibile su PlayStation Plus per tutti gli abbonati per 2 mesi, fino al 2 agosto, mentre sbarcherà anche nell’abbonamento del PlayStation Now.
Star Wars: Squadrons – Versione PlayStation 4
Le Guerre Stellari nel vero senso della parola: Star Wars Squadrons è il gioco che porta due squadroni da 5 giocatori scontrarsi nello spazio profondo, utilizzando quei veicoli resi noti dalla saga cinematografica di Star Wars. Nel gioco potrete personalizzare il vostro mezzo, coordinarvi con i vostri compagni e vivere tutta l’esperienza persino con il PlayStation VR.
Star Wars: Squadrons sarà disponibile ai membri di PlayStation Plus dal 1 giugno fino al 5 luglio.
Questi sono i giochi del mese che PlayStation regalerà agli iscritti all’abbonamento Plus, ma vi ricordiamo che ogni gioco inserito in raccolta, se manterrete l’abbonamento, sarà utilizzabile sempre.