PlayStation Plus: annunciati i giochi del mese di marzo

Sony ha svelato ufficialmente i due titoli che compongono la lineup del mese di marzo relativa al servizio in abbonamento PlayStation Plus.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti
SHADOW OF THE COLOSSUS™_20180207022247

Ancora pochi giorni ci separano dall’arrivo del mese di marzo, e tutti i principali servizi in abbonamento hanno già svelato le loro novità per quest’ultimo. Ultima, ma non per importanza, è Sony, la quale ha finalmente annunciato i due titoli che comporranno la lineup del PlayStation Plus di marzo. Questi verranno resi disponibili il primo martedì del mese, come sempre, ovvero il 3 marzo. Fino a quel giorno potrete ancora riscattare i giochi del mese precedente, elencati nel nostro apposito articolo mensile aggiornato a cadenza giornaliera. Ecco a voi invece i due prossimi titoli del PlayStation Plus.

  • Shadow of the Colossus  
  • Sonic Forces
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.