PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di ottobre 2022

Finalmente sono stati annunciati i titoli gratuiti riscattabili con il PlayStation Plus nel mese di ottobre. Vediamoli nel dettaglio.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Sono finalmente stati rilevati i titoli di ottobre 2022 gratuiti per i giocatori in possesso di un abbonamento PlayStation Plus. Riscattabili dal 4 ottobre i giochi in questione sono Hot Wheels Unleashed (PS4, PS5), Injustice 2 (PS4) e Super Hot (PS4); i tre giochi di questo mese non necessitano di grandi presentazioni ma vediamoli comunque singolarmente nel dettaglio.
hot wheelsHot Wheels Unleashed: è un videogioco di corse automobilistiche pubblicato nel 2021 da Milestone e disponibile sia su console di nuova che di vecchia generazione oltre che su PC e Nintendo Switch. Il gioco permette di collezionare, costruire e gareggiare su piste esclusive del mondo Hot Wheels, con la possibilità di sfidare i propri amici in split screen o 12 avversari online.

Injustice 2: dagli sviluppatori di Mortal Kombat, Injustice 2 è il sequel del famoso picchiaduro basato sull’universo fumettistico DC. In un universo in cui non si è più consci del bene e del male potremmo combattere in multiplayer locale o online utilizzando vari supereroi targati DC comics. Ad accompagnare la modalità multigiocatore troviamo una campagna in cui potremo vivere il leggendario scontro fra Batman e Superman.

Super Hot: pubblicato nel 2016 per Microsoft Windows, macOS e Linux da uno studio indipendente, Super Hot è uno sparatutto in prima persona del tutto originale dove il tempo scorrerà solo assieme ai movimenti del giocatore dando vita ad un vero e proprio gioco strategico. I proiettili, sparati a rallentatore, renderanno il gioco molto cinematografico e assai gradevole alla vista.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.