PlayStation Now: ecco la lista dei nuovi titoli Disney

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan di film a tema Disney. Sony Interactive Entertainment ha annunciato, proprio durante le scorse ore, che il già corposo catalogo del PlayStation Now è stato aggiornato con ben diciassette titoli scaricabili da chiunque sia abbonato al servizio.

Ecco a voi la lista completa:

Disney Universe
LEGO Pirates of the Caribbean
Split Second
Disney’s Epic Mickey 2: The Power of Two
TRON: Evolution
Toy Story Mania!
Monkey Island: Special Edition
Pirates of the Caribbean: At World’s End
Monkey Island 2: Special Edition
Cars 2: The Video Game (PS3)
Brave
Cars Race-O-Rama
Phineas and Ferb: Across the Second Dimension
Cars: Mater-National Championship
Bolt
G-Force
Ratatouille

Ricordiamo che PlayStation Now è servizio partito nel lontano 2014 che permette agli utenti PS4, PS Vita e PC di giocare in streaming alcuni dei titoli della software house usciti su PlayStation 3. Da poco è emersa la notizia che il catalogo abbreccerà anche i titoli Sony dell’attuale generazione. La società ha specificato solo che tutti i titoli faranno parte di un singolo abbonamento, e che tra qualche settimana dovrebbero iniziare i beta test privati con un numero selezionato di utenti, mentre la disponibilità definitiva è piuttosto vaga, si parla comunque di entro il 2017. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.