PlayStation Now: GTA e non solo fra i giochi gratis di febbraio 2022

GTA Vice City e altri titoli arrivano a febbraio nel catalogo di PlayStation Now, e giocabili gratis se si è in possesso dell'abbonamento.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il già ricco catalogo di giochi disponibili gratis con l’abbonamento PlayStation Now va ad arricchirsi con nuovi titoli questo mese di febbraio: quello sotto ai riflettori è senza dubbio GTA Vice City nella sua Definitive Edition, ma non sarà l’unico titolo davvero interessante ad entrare a far parte del pacchetto. La notizia ci è riportata direttamente tramite il PlayStation Blog con un annuncio ufficiale, che ci ha offerto una panoramica su tutto ciò che di nuovo ci viene offerto.

Oltre a GTA Vice City, che sarà disponibile nel catalogo e giocabile gratis dai possessori dell’abbonamento fino a lunedì 2 maggio, vediamo arrivare anche Little Big Workshop, Through the Darkest of Times e Death Squared.

Questa la descrizione del gioco fornitaci direttamente dal blog ufficiale:

Gioca a Grand Theft Auto: Vice City, il classico che ha ridefinito il genere, aggiornato per la nuova generazione e ora dotato di ottimizzazioni su tutta la linea, tra cui nuove luci e miglioramenti agli ambienti, texture ad alta risoluzione, maggiori distanze di rendering, controlli e puntamento in stile Grand Theft Auto V e molto altro ancora, per dare vita a questo universo amatissimo con nuovi livelli di dettaglio.

Through The Darkest of Times

Little Big Workshop ci farà vestire i panni di un industriale responsabile della gestione di una fabbrica di tavoli, dove dovremo organizzare la produzione, gestire i lavoratori e mantenere tutto in efficienza, anche in base alla richiesta dei clienti.

in Through The Darkest of Times (qui la nostra recensione del gioco) saremo il leader di una piccola cellula di resistenza nella Berlino del 1933, con l’obiettivo di infliggere piccoli danni al regime nazista.

In Death Squared invece, giocabile con amici o famiglia, controlleremo squadre di robot da due o quattro in livelli sempre più complessi, per raggiungere degli obiettivi codificati in base a dei colori, ma facendo attenzione alle trappole piazzate in ogni dove!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.