PlayStation festeggia 30 anni con nuovi sconti su PS Store

I 30 anni di PlayStation non arrivano solo mediante la pubblicazione di versioni speciali di PS5 e PS Portal, ma anche con speciali sconti

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor
News
Lettura da 2 minuti

PlayStation sta festeggiando in grande stile i suoi primi 30 anni: oltre al lancio di un’esclusiva versione di PS5 e PS Portal e la presentazione della dibattuta PS5 Pro, PlayStation ha appena presentato una serie di esclusivi sconti sul suo store online ufficiale, per permettere a coloro che già possiedono una console PlayStation di accaparrarsi ad un prezzo speciale i grandi successi.

L’annuncio di questa nuova promozione arriva tramite una nota pubblicata sul PlayStation Blog: Gran Turismo 7, The Last of Us Parte II e Crash Bandicoot N. sane Trilogy sono solo alcuni esempi di grandi nomi della storia di PlayStation che fanno parte di questa promozione esclusiva, che ha inizio proprio nella giornata di oggi.

Ps Store

I titoli scontati, che variano leggermente da paese a paese di riferimento, riprendono alcune delle più grandi icone di PlayStation Studios e non solo: Red Dead Redemption 2, Persona 5, Nioh 2, Monster Hunter: Rise e molti altri titoli sono ora disponibili con un forte sconto su PlayStation Store.

Per avere un quadro più dettagliato di tutti i titoli disponibili per la promozione e della loro percentuale di sconto visitando direttamente il PlayStation Store, presso il quale la promozione risulta essere già attiva. La promozione, come confermato da PlayStation Blog, avrà termine il prossimo 20 dicembre.

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.