PlayStation diventa… pasta! Grazie alla collaborazione con Garofalo

Nasce PlayYourPasta, la collaborazione tra PlayStation e il pastificio napoletano Garofalo: ha il via un concorso per portare a casa una PS5

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Per quegli amanti dei videogiochi che proprio “se li divorano”, Garofalo e PlayStation hanno deciso di realizzare un’originale collaborazione: nasce PlayYourPasta, una pasta in edizione limitata che riprende i 4 simboli di PlayStation e può essere trovata nei supermercati di tutta Italia.

L’iniziativa, come riportato da un comunicato stampa ufficiale, vuole “celebrare la creatività e il piacere della condivisione” attraverso un nuovo formato di pasta e un ricco concorso a premi.

Nasce infatti il sito ufficiale di PlayYourPasta e il suo concorso: ognuno di noi potrà vincere ben due volte! Una prima volta con un’estrazione settimanale, “instant win” che permetterà di vincere una gift card dal valore di 20 euro del PlayStation Store o un box di prodotti Garofalo.

L’estrazione finale, invece, metterà sul piatto due premi davvero… golosi! Da una parte abbiamo una fornitura di 20 kg di pasta Garofalo e, da parte di PlayStation, una PS5.

Come fare a candidarsi per un premio? Dovremo rispondere ad una serie di domande che richiederanno l’aiuto di tutta la famiglia: finalmente la nonna esperta di pasta e il nipote gamer potranno fare squadra per un unico obiettivo.

La prima delle 4 fasi di domande settimanali è già disponibile sul sito di PlayYourPasta, tutto quello che dovrete fare sarà iscrivervi mediante nome, cognome e data di nascita o direttamente con il vostro account Google: in bocca al… rigatone!

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.