PlayStation 5: un leak svela il prezzo della console targata Sony

Nelle scorse ore il prezzo ufficiale delle due versioni differenti di PlayStation 5 sarebbe trapelato attraverso un'interessante foto!

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Nell’ultimo periodo è presente una particolare ansia ed hype sparse in giro per la community videoludica, specialmente per quanto riguarda le imminenti console di prossima generazione in arrivo a breve. I giorni dal loro rilascio rimangono quasi contati, tuttavia resta ancora un dubbio non ancora svelato: il prezzo delle due differenti versioni di PlayStation 5, la nuova console di prossima generazione targata Sony.

In questo ambito sappiamo bene che Microsoft ha già fatto un passo avanti, rivelando il prezzo di Xbox Series X e di Xbox Series S, rispettivamente a 399€ e 299€, dal momento che la seconda versione sarebbe una versione più economica e semplice, anche per quanto riguarda il suo design. Le indiscrezioni in tal senso, quanto meno per quanto riguarda PlayStation 5, sono dunque in aumento man mano che passano i giorni, ed oggi a quanto pare sarebbe trapelata una foto a dir poco interessante.

Secondo il leak in questione, la versione digitale della PS5, non dotata dunque di un lettore per i dischi fisici, andrebbe a costare 399 dollari, mentre quella fisica andrebbe ad alzare il prezzo di circa 100 dollari. Logicamente, come da tradizione, ci teniamo a sottolineare che nulla di tutto ciò è stato confermato da chi di dovere, dunque invitiamo tutti i nostri lettori a prendere tali informazioni rigorosamente con le pinze. L’annuncio del prezzo ufficiale, tuttavia, potrebbe arrivare a breve, direttamente durante l’imminente e tanto atteso evento Showcase dedicato proprio alla console stessa!

https://twitter.com/Alex1995Srb/status/1305509188731375616

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.