VideogiochiNews

PlayStation 5 torna nuovamente disponibile, ecco dove acquistarla

Ci risiamo, la nuova ammiraglia di Sony è tornata disponibile all’acquisto. Sebbene si tratti della variante tedesca del noto e-commerce fondato da Jeff Bezos nel 1994, vi assicuriamo che è possibile acquistare dall’Italia, anche se il costo finale sarà leggermente più alto per via delle spese di spedizione. Al seguente link potete provare ad accaparrarvi una delle PlayStation 5 disponibili, ma affrettatevi, le scorte potrebbero finire da un momento all’altro. Al momento non sappiamo se nell’arco della giornata sia previsto un riassortimento anche nel nostro paese, dunque vi consigliamo di fare particolare attenzione. Inoltre, vi segnaliamo che il restock non riguarda esclusivamente la versione della console con con lettore fisico, ma anche quella all digital. Non escludiamo la possibilità che lo store vi segnali possibili errori quando aggiungete la periferica al vostro carrello.

In attesa di scoprire quando il colosso giapponese riuscirà a stabilizzare le scorte di PlayStation 5 nei vari magazzini, vi ricordiamo che la console di nuova generazione di Sony non solo supporta la risoluzione massima dell’8K (tramite l’utilizzo del cavo HDMI 2.1 in dotazione) e i 120 fps con output a 120 Hz, ma è anche dotata di un’unità SSD ad altissima velocità, permettendo ai giocatori di ottimizzare le proprie sessioni di gioco con tempi di caricamento quasi istantanei per i giochi PS5 installati. Inoltre, grazie al nuovo pad di gioco (il DualSense) offre un’esperienza di gioco ancora più profonda e coinvolgente, dovuto alla presenza del feedback aptico e dei trigger adattivi. Al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Retrocompatibilità
Divertiti con un vasto catalogo di giochi per PS4™ sulla tua console PS5

Potenziamento dei giochi
Sfrutta frequenze fotogrammi più veloci e fluide con una selezione di giochi per PS4 e PS VR.

Conversione dei titoli per PS4 in giochi per PS5 digitali
La console PS5 offre agli editori di giochi la possibilità di consentire ai giocatori di convertire i propri giochi per PS4 digitali e su disco in titoli per PS5 digitali.1

Integrazione con PlayStation VR
Connetti PlayStation VR alla tua console PS5 per divertirti con i giochi per PS VR supportati. Per configurare PS VR con la tua console PS5 sono richiesti PlayStation Camera2 per PS4 e un adattatore per PlayStation Camera (non è necessario effettuare nessun acquisto).

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche