PlayStation 5: rivelato il bundle con Horizon Forbidden West

Sony ha rivelato il bundle di PlayStation 5 con Horizon Forbidden West, anche se ancora non è sicuro arrivi in Italia questa versione.

Redazione
Lettura da 3 minuti

Nella giornata di oggi, Sony ha avuto modo di rivelare indirettamente un nuovo bundle di PlayStation 5, il quale permetterà agli utenti di acquistare in un colpo solo sia la nuova console next-gen, particolarmente difficile da trovare sul mercato, e sia l’amatissimo titolo Horizon Forbidden West, di cui trovate a questo link la nostra recensione. Il bundle è comparso sul sito PlayStation Direct, che permette di acquistare la console direttamente (ma non in Italia).

Parliamo dello specifico di una piattaforma che sin dal suo lancio nel mese di novembre del 2020 ha avuto modo di risultare alquanto rara, per via di problemi di scorte che non hanno permesso alla compagna di produrre sufficienti modelli, mentre l’obiettivo resta quello di accontentare l’enorme domanda da parte dell’utenza.

Per fortuna il nuovo bundle avrà modo di portare nuove console sul mercato, permettendo anche agli utenti che vogliono mettere mano sul seguito di Horizon Zero Dawn di poter acquistare il gioco un prezzo scontato, visto che attualmente questo si presenta sullo store digitale di Sony a cifre decisamente più alte. Ovviamente, come sottolineato dal prezzo, parliamo della versione con disco, e non di quello digitale che invece si presenta con un costo per gli utenti di cento euro minore. Dalle foto comparse, sembra che entrambe le edizioni della console riceveranno questo bundle, che ricordiamo rientra negli hard bundle (con scatola dedicata quindi). I prezzi ufficiali, qualora arrivassero in Italia, potrebbero essere di 550€ e 450€, rispettivamente le versioni Standard e Digital.

ps5 horizon

Non sappiamo se questa edizione arriverà anche in Italia, ma visto il passato del brand PlayStation, è molto probabile. Va sottolineato che come la versione base questa continuerà a poter essere acquistata formalmente. Parliamo infatti di un nuovo bundle di PlayStation 5 che potrà risultare comodo, ma ovviamente sarà comunque facoltativo, con gli utenti che non desiderano mettere mano sulla nuova avventura di Aloy che potranno munirsi della piattaforma singolarmente, o attraverso gli altri pacchetti.

Sperando vivamente che la situazione delle scorte abbiamo modo nel giro di qualche tempo di migliorare, e che quindi la nuova ammiraglia di Sony possa risultare sempre più facile da acquistare per gli appassionati, non ci resta che attendere di scoprire se in futuro la compagnia nipponica avrà modo di rilasciare anche degli ulteriori bundle convenienti per tutti gli appassionati in cerca di PlayStation 5.

Condividi l'articolo