PlayStation 5: trapelata una foto di una postazione demo della console

Un negozio nel Regno Unito sembra avere già allestito una postazione demo dedicata a PlayStation 5, possibile indizio sull'arrivo di novità.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Recentemente è emersa sul web un’interessante foto che mostra quella che sembra essere una postazione demo dedicata a PlayStation 5. Come potete vedere dal tweet in calce alla notizia, l’immagine mostra l’interno di un negozio Currys PC World del Regno Unito, in cui a quanto pare è presente una postazione PlayStation ancora in allestimento e inaccessibile al pubblico. Nonostante non si possa affermare con assoluta certezza che si tratti di una sezione dedicata alla nuova piattaforma Sony, questa resta comunque l’ipotesi più probabile considerando, tra le altre cose, anche i colori stessi della postazione, molto in sintonia con quelli scelti dall’azienda per la console e il controller DualSense.

Questa notizia potrebbe essere un ottimo indizio per possibili novità in arrivo riguardanti i preordini della console, che potrebbero quindi essere aperti molto presto. La stessa Sony ha recentemente rilasciato dichiarazioni positive al riguardo, dunque il momento non dovrebbe essere troppo lontano. L’annuncio dei preorder potrebbe inoltre coincidere con quello del prezzo e della data d’uscita di PlayStation 5, entrambe informazioni molto attese dal pubblico, nonché oggetto di vari rumor negli ultimi mesi. Non resta che attendere dettagli ufficiali dalla compagnia giapponese per saperne di più. Di seguito trovate l’immagine in questione:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.