PlayStation 5: in vista del lancio Sony sta ascoltando gli utenti PS4

Sony sta inviando dei sondaggi ai propri utenti su PlayStation 4 per rendere l'esperienza su PlayStation 5 il più soddisfacente possibile.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

PlayStation 4 ha di recente festeggiato il suo sesto anniversario. Sono infatti passati sei anni dal suo lancio, avvenuto il 15 novembre 2013 in Nord America. Da allora sono state distribuite 102,8 milioni di unità in tutto il mondo, cosa che la rende seconda console più venduta di tutti i tempi. Davanti a lei un’altra console Sony, ovvero PlayStation 2, che con gli oltre 150 milioni di unità vendute sembra irraggiungibile per tutti. Il prossimo anno toccherà a PlayStation 5 cercare di bissare questo incredibile successo commerciale, e Sony sembra intenzionata a voler ascoltare i propri fan così da poter donare loro un prodotto il più soddisfacente possibile. Questa notizia arriva dall’utente Reddit kasual7, il quale ha riferito di aver ricevuto un sondaggio proprio da parte di Sony.

Nel sondaggio in questione ci sono domane relative anche ad altre piattaforme Sony, seppur PlayStation Vita non sia stata menzionata. Questo potrebbe darci un indizio sul fatto che Sony non sembri più intenzionata a mettersi nuovamente in gioco (almeno per ora) in ambito portatile.

So Sony just send me a survey to give my opinions on the past 6 years with the PS4.
byu/kasual7 inPS4

PlayStation 5, salvo rinvii, uscirà durante il periodo natalizio del 2020.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.