PlayStation 5: un leak anticiperebbe le dimensioni della console

Un popolare sito russo sarebbe in possesso di alcuni informazioni riguardanti l'estetica e le dimensioni di PlayStation 5.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Il popolare sito russo GameMag ha recentemente affermato di avere informazioni affidabili avute da una fonte che sta attualmente lavorando ad un titolo di nuova generazione per PlayStation 5. Stando a questi presunti Leaks, la console di nuova generazione Sony dovrebbe differire sensibilmente da Xbox Series X, sia per quanto concerne la forma che per le dimensioni. Nel dettaglio:

  • Il design finale di PlayStation 5 non dovrebbe essere simile a niente di quello che è trapelato in precedenza in questi mesi.
  • PS5 ha un dettaglio unico, di cui nessuno fin qui ha parlato perché Sony molto probabilmente può rintracciare il leaker se questo “dettaglio” dovesse diventare di dominio pubblico anzitempo.
  • Sony non ha svelato tutti i segreti inerenti a PS5. Dovrebbero annunciare almeno una nuova funzione software.
  • Dal punto di vista del design, PS5 non dovrebbe avere nulla in comunque con Xbox Series X. La forma dovrebbe essere abbastanza tradizionale, ovvero una scatola piatta, quadrata, simmetrica e con bordi arrotondati.
  • Allo stesso tempo, la PS5 potrebbe essere “molto grassa“, quasi il doppio rispetto alle dimensioni di PS4 Pro, in maniera simile al primo modello di PlayStation 3.

Ovviamente questi sono rumors tutt’altro che verificati, e per tanto vi invitiamo a prenderli con le pinze.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.