fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation 5: il nuovo controller evolverà l’esperienza di gioco

Playstation 5

Siamo ormai tutti in attesa della nuova generazione console, che vede per il momento dettagli ancora relativamente poco chiari, come una data d’uscita attualmente fissata per un generico holiday 2020. Giorno dopo giorno delle conferme arrivano per parlarci di come l’esperienza del videogioco cambierà nel corso dei prossimi anni, con l’arrivo di PlayStation 5 e della sua controparte targata Microsoft. Recentemente infatti un’intervista del CEO di Sony Jim Ryan ha parlato di alcuni dettagli sulla console della grande S, entrando anche nello specifico su alcuni dettagli relativi al nuovo controller che arriverà.

I actually tried it myself in a test version of Gran Turismo Sport. I was very surprised by the gameplay feel that was very different compared to the current DualShock 4. This is a very promising feature. Of course, with the improvement of the graphics over PS4, I think you will feel a great evolution as a gaming experience.

Ho realmente provato io stesso una versione test di Gran Turismo Sport. Sono stato davvero sorpreso da come il gameplay fosse davvero diverso rispetto all’attuale DualShock 4. Questa è una feature davvero promettente. Ovviamente, con il miglioramento della grafica rispetto a PS4, penso che sentirete una grande evoluzione dell’esperienza di gaming.

In attesa di ulteriori dettagli riguardanti le console della nona generazione videoludica vi rimandiamo al nostro articolo contenente l’annuncio di due nuovi titoli in uscita su PlayStation 5.

LEGGI ANCHE  Alan Wake 2 non è stato un successo economico nonostante l'ottimo lancio
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %