Playstation 5 è già prenotabile in Svezia a un prezzo spropositato

Un negozio svedese ha recentemente deciso di rendere preordinabile Playstation 5 a un prezzo indubbiamente esagerato.

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Che le console di nuova generazione siano già attese da moltissimi utenti è cosa risaputa, con Playstation 5 e Xbox Scarlett stanno tutt’ora facendo sbavare il pubblico, oramai in trepidante attesa di scoprire ulteriori dettagli sulle nuove macchine da gioco targate Sony e Microsoft. A quanto pare, però, anche i rivenditori sono già con l’acquolina alla bocca all’idea di poter vendere nuovo hardware, al punto tale che una catena svedese conosciuta come MediaMark Sweden ha deciso di mettere in prevendita Playstation 5 a un prezzo decisamente elevato.

La nuova console di casa Sony è infatti preordinabile per un totale di 9999 SEK, equivalente a circa 950€. Ovviamente il negozio ha voluto creare una pagine placeholder dedicata a Playstation 5 con un prezzo evidentemente fuori scala, il tutto in attesa che la società nipponica annunci ufficialmente la console insieme a tutte le sue caratteristiche e, ovviamente, al prezzo, di cui per il momento è stato solo riferito che sarà interessante in virtù del suo avanzato set di feature.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.