PlayStation 5 e DualSense saranno disponibili in altre colorazioni?

Geoff Keighley ha avuto la possibilità di intervistare il boss di PlayStation Worlwide Marketing Eric Lempel in merito a PlaySattion 5.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

In seguito alla presentazione delle potenzialità del nuovo DualSense,  Geoff Keighley ha avuto la possibilità di intervistare il boss di PlayStation Worlwide Marketing, Eric Lempel. Il giornalista ha chiesto a Lempel se PlayStation 5 e il DualSense avranno ulteriori colorazioni oltre al bianco e al nero che caratterizzeranno la nuova generazione targata Sony, e a questa domanda Erica ha riposto in maniera piuttosto vaga:

Ne parleremo ad un certo punto. In questo momento, come hai detto, richiede già parecchio tempo ottenere le unità che abbiamo mostrato. Ma più avanti ne parleremo.

Ovviamente, come avvenuto per le precedenti console di Sony, è improbabile che non ci siano versioni speciali e colorazioni differenti dalla versione base, ma attualmente non ci sono notizie ufficiali a riguardo e siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Per quanto concerne invece prezzo della console e apertura dei preorder, Lempel ha dichiarato:

Ho ricevuto un messaggio in cui mi dicevano che la gente si stava mettendo in fila davanti ai negozi, e non riuscivo a capire il perché. Credo dunque sia arrivato il momento di chiarire che vi faremo sapere noi quando si apriranno i preorder. Non accadrà con un minuto di preavviso. A un certo punto vi comunicheremo quando sarà possibile effettuare la prenotazione di PlayStation 5. Non pensate di dover correre in negozio finché non avrete informazioni ufficiali in merito.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.