Sony ha recentemente annunciato che il prossimo 11 novembre si terrà un evento dedicato esclusivamente al pubblico asiatico per il lancio della loro nuova console, chiamato PlayStation 5 Celebration Showcase, nel quale verrà mostrata la console tramite unboxing e gameplay dei nuovi giochi esclusivi che saranno disponibili a partire dal prossimo 12 novembre. Per pubblicizzare ancora di più l’evento, la multinazionale giapponese ha deciso di chiamare alcuni influencer e personalità del web molto note in Asia, come per esempio il DJ Joakim Gomez dei Mediacorp 987, Victoria Cheng e l’attore JJ Lin, che parteciperanno in prima persona allo showcase presentando direttamente dal palco.
Inoltre SIE ha organizzato anche un concorso a cui si potrà partecipare semplicemente guardando l’evento in diretta, nel quale si potranno vincere premi esclusivi che vanno da un abbonamento per un anno al PlayStation Plus fino addirittura a una nuova PlayStation 5. Questo giveaway sarà esclusivo per coloro che registreranno il proprio account PlayStation Network nel form dedicato, e dovranno essere risiedenti in Hong Kong, Corea del Sud, Taiwan, Singapore, Malesia, Tailandia e Indonesia (alcuni premi potranno essere vinti solo dalle prime quattro di questa lista).
- PlayStation 5 (Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud e Singapore).
- Cuffie Wireless PULSE 3D (Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud e Singapore).
- Abbonamento PlayStation Plus 12 Mesi (Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud e Singapore).
- Tema Spaziale Fantasy per PlayStation 4 (Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud, Singapore, Tailandia, Malesia e Indonesia).
Il tema per PlayStation 4 si potrà vincere semplicemente compilando il form tramite un codice che verrà inviato a tutti coloro che guarderanno la diretta dopo essersi registrati, mentre gli altri quattro premi potranno essere vinti soltanto dagli abitanti di alcune regioni. Il PlayStation 5 Celebration Showcase si terrà il prossimo 11 novembre alle 23:00 (orario asiatico), esattamente un’ora prima della mezzanotte del 12 novembre, giorno in cui la nuova console di Sony sarà disponibile in Asia.