PlayStation 5 adotterà una scheda grafica dedicata?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

In questi giorni di avvicinamento all’E3 2017 iniziano ad impazzare rumor su tutto il mondo videoludico; PlayStation 5 è uno dei tanti argomenti di questo periodo, sicuramente fra i più ricorrenti vista la sua importanza. Stando a quanto emerso da un report di Tweak Town, la prossima console Sony non dovrebbe più far utilizzo di una APU, ma dovrebbe adottare una scheda grafica dedicata.

playstation 5Analizzando meglio il rumor, veniamo a scoprire che i responsabili di Tweak Town sarebbero venuti a contatto con un membro di Sony che, pur non esplicitamente, avrebbe confermato l’adottamento di una scheda dedicata per la prossima PlayStation 5. Non ci resta dunque che attendere l’E3 per conferme o smentite, raccomandandovi di prendere la notizia cone le dovute precauzioni.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.