PlayStation 4: Vendute un milione di copie in Medio Oriente

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ennesimo traguardo raggiunto dalla console di punta di casa Sony. La PlayStation 4 è arrivata a vendere in Medio Oriente ben un milione di copie, ed ha già fissato il prossimo traguardo da raggiungere: 2 Milioni.

niente eslusive ps4 ?

L’annuncio è arrivato direttamente dalla casa nipponica, ed il direttore generale di Sony Computer Entertainment MENA (Medio Oriente e Nord Africa) Robert Fisser si è dichiarato entusiasta del lavoro svolto dalla compagnia. Ha inoltre ringraziato i videogiocatori del sostegno dimostrato. Non solo Sony ha inserito l’arabo tra le lingue disponibili nell’interfaccia di PS4, ma sta lavorando sulla localizzazione di titoli first party.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.