Secondo Takashi Mochizuki, giornalista del Wall Street Journal, la nuova PlayStation 4 Slim sarà annunciata ai prossimi Tokyo Game Show di settembre (tweet qui sotto). Sony ha più volte smentito di star lavorando ad una versione slim della sua console, ma il giornalista dice di avere fonti attendibili che non solo ne confermano l’esistenza, ma che la vedono protagonista di questo evento.In occasione della fiera giapponese, Sony organizza una conferenza destinata al mercato asiatico, nella quale vengono presentate diverse novità. Più volte abbiamo assistito in questa occasione all’annuncio di nuove riedizioni, tra cui PlayStation Vita 2000 per dire. Ci potrebbero essere buone possibilità quindi che al Tokyo Game Show 2016, il colosso nipponico potrebbe svelare PlayStation 4 Slim e magari rivelare i primi dettagli su PlayStation 4 NEO, al momento però si tratta solamente di speculazioni prive di conferma.
Sony analyst says "PlayStation 4 Slim," not just "Neo," due by Tokyo Game Show in Sept, report with @YukaKoshino https://t.co/XuYikWC4rh
— Takashi Mochizuki (@6d6f636869) June 29, 2016
“Gli analisti di Sony parlano di presentare una PlayStation 4 Slim, non solo NEO, al prossimo Tokyo Game Show di settembre.”
Questo mercoledì Sony ha accusato un ulteriore calo delle vendite sui sensori di immagini, in quanto la domanda diminuisce in confronto con gli altri produttori di smartphone di fascia alta, tra cui Apple Inc., ma la società ha detto che avrebbe raggiunto il suo obiettivo di profitto, grazie alla crescita nel settore dei videogiochi. In questa occasione infatti gli analisti hanno tirato in ballo queste nuove console di cui abbiamo parlato prima. Voi la comprereste una PlayStation 4 Slim?