VideogiochiNews

Annunciato ufficialmente BioShock: The Collection

Dopo anni di rumor e smentite varie, nel corso degli ultimi minuti, 2K Games ha annunciato ufficialmente che BioShock: The Collection si farà. Inizialmente la vera e propria bomba mediatica è stata preannunciata da un’immagine teaser comparsa sull’account Twitter ufficiale della saga ideata dal geniale Ken Levine:

Successivamente, tale immagine, è stata ufficialmente confermata da un’apparizione del gioco sul sito ufficiale di 2K Games, come potete vedere nel tweet del sito AllGamesDelta: 

Presumibilmente, tale raccolta, comprenderà BioShock, BioShock 2 e BioShock: Infinite; al momento non sappiamo su quale piattaforma sarà disponibile ne tantomeno una possibile data d’uscita. Cosa ne pensate di questo annuncio? Attendevate anche voi questa remaster? Quale è il vostro capitolo preferito della serie? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news.

Bioshock The Collection

Per ulteriori aggiornamenti in merito a BioShock: The Collection, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    3 Comments

    1. Ok quello di questa mattina si che è un buon risveglio dopo questa notiza☺

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche