VideogiochiNews

PlayStation 4, sarà un anno favoloso per Yoshida

Secondo il presidente di SCE Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, il 2016 sarà un anno memorabile per PlayStation 4. In un intervista infatti, il manager dichiara che gli utenti saranno felici di avere la console Sony in casa e che chi non la possiede si affretterà ad acquistarla.

Playstation 4 Sony

“Il 2016 segna un rush senza precedenti di grandi giochi su PS4. È inoltre l’anno della tanta attesa realtà virtuale. È l’anno per gli utenti PS4 e chiunque stia pensando di comprarne una penserà ‘è bello avere una PS4′”, sono queste le parole di Yoshida rilasciate a 4Gamer.

Nell’intervista Yoshida ha anche espresso il desiderio di una collaborazione con Yoshihito Kondo, membro attualmente di Oculus Japan. Vi ricordiamo che quest’ultimo è il creatore di Miku Miku Akushu.

virtual-reality-vr-playstation--oculus

Si prospetta dunque un anno da ricordare per gli utenti che possiedono PlayStation 4, infatti durante l’anno prossimo (ormai vicinissimo) vedranno la luce titoli in esclusiva attesissimi fra i quali Uncharted 4: Fine di un Ladro, Horizon: Zero Dawn e The Last Guardian. Di certo avremo molta carne al fuoco con la quale giocare, per non parlare poi dell’avvento anche della realtà virtuale, pronta a stravolgere il mercato del videogioco. Pronti per questo scoppiettante 2016? Fatecelo sapere con un bel commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per le prossime news!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche