PlayStation 4 NEO sarà come già la conosciamo?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Manca davvero poco al tanto atteso PlayStation Meeting di domani, dove Sony farà annunci davvero importanti in cui, oltre ormai alla già esistente PlayStation 4 Slim, sentiremo parlare molto probabilmente della tanto chiacchierata PlayStation 4 Neo. Cosa possiamo aspettarci però realmente in termini di specifiche da questa nuova console (che ricordiamo essere la versione potenziata di casa Sony, per far fronte del 4K e della realtà aumentata)? Quello che si cerca di capire è se è avvenuto un effettivo miglioramento rispetto ai primi rumor: come sempre gli insider si danno da fare ed ecco arrivare le risposte tanto attese su questo argomento.

PlayStation 4 NEO Sony

L’insider Daniel Ahmad, come riportato da Gamepur, ha sottolineato che PlayStation 4 Neo sarà sostanzialmente uguale a quanto si era già scoperto negli scorsi mesi. Confermato infatti il 4,2 Teraflop rispetto ai 6 annunciati per Project Scorpio dalla controparte Microsoft. Allo stesso tempo Ahmad ha rivelato che una compagnia giapponese avrebbe creato una tech demo che con un nuovo engine è in grado di raggiungere i 4K/30 fps o in alternativa i 1080p/90fps. Tutto ormai sembra essere pronto al grande evento di domani a New York. Ricordiamo che l’appuntamento è alle ore 21:00 (ora locale), quando inizierà ufficialmente la conferenza Sony. In quanti la seguirete? Fateci sapere quali sono le vostre aspettative!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.