PS4: arriveranno titoli con accesso anticipato!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

ps4-hd-wallpaper

Una bel progetto di casa Sony è stato rivelato da Adam Boyes di Sony Computer Entertainment America, confermando l’interesse verso un innovativo modello di distribuzione dei giochi. Parliamo di un sistema molto simile all’Early Access di Steam, il quale potrebbe essere implementato in futuro anche su PS4. Per chi non conoscesse esattamente questa “novità distributiva”, su PC ha un successo enorme;  poiché permette agli sviluppatori di ricevere denaro extra e ai giocatori di giocare in anteprima a molti titoli, senza attendere la release ufficiale di gioco.

Per il momento nulla sarà implementato, poiché Sony Computer Entertainment sta valutando attentamente come superare i vari ostacoli derivanti dalla qualità del prodotto, dalla gestione del PSN Store e soprattutto dai prezzi!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!