Playstation 4 e Nintendo Switch hanno raggiunto importanti traguardi, secondo un rumor

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, il senior gaming, tech and media editor di Walmart Canada, Paul Hunter, si è lasciato andare ad alcune interessanti dichiarazioni su Twitter relative alle vendite di Playstation 4 e Nintendo Switch. Secondo quanto dichiarato da Hunter, infatti, entrambe le console avrebbero raggiunto nuovi e importanti traguardi, con la creatura di casa Sony a oltre 90 milioni d’unità vendute e l’ibrida di Nintendo rivelatasi capace di raggiungere invece le 25 milioni d’unità.

Parliamo indubbiamente di numeri altisonanti che fanno riflettere e che se dovessero venir confermati dalle rispettive società – per il momento rimaste alquanto silenziose sulla questione – non farebbero altro che palesare ancor di più quanto le due macchine abbiano conquistato i cuori del pubblico. Indipendentemente da tutto, allo stato attuale le ultime dichiarazioni verificate vedevano Playstation 4 a 86.1 milioni d’unità vendute e Nintendo Switch a 22.86 milioni.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.