I playoff di Heartstone Championship Tour giungono al RedStar di Roma

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano per tutti gli appassionati giocatori di Heartstone, il gioco di carte collezionabili sviluppato da Blizzard Entertainment. Infatti, grazie agli sforzi di GamingArena, i playoff di Heartstone Championship Tour giungeranno presto a Roma all’interno della sala lan RedStar Gaming.

Il torneo si terrà nelle giornate del 20 e del 21 maggio e visitando la location verrete trasportati all’interno di una vera e propria locanda in stile Heartstone. In queste due giornate potrete assistere alle appassionanti partite grazie ai vari maxi schermi presenti nella sala e avrete modo di partecipare a moltissime altre attività presentate in loco. Inoltre, visitando il RedStar Gaming in questi due giorni, avrete la possibilità di fare la conoscenza dei tanti giocatori professionisti di Heartstone. In ultimo, ma non certo per importanza, tutti coloro che parteciperanno ai Fireside Gathering organizzati in queste due giornate di tornei, riceveranno in regalo Nucleo Energetico, l’esclusivo dorso per le carte di Heartstone.Heartstone

Tutti coloro che invece non potranno assistere fisicamente a questi due intensi giorni di torneo avranno la possibilità di seguire in diretta streaming le varie competizioni europee, grazie al canale Twitch di Blizzard.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questa nuova stagione dell’Hearthstone World Championship promette di essere davvero interessante, proprio perché questi HTC Playoffs saranno i primi a includere l’espansione Viaggio a Un’Goro e la rotazione dell’Anno del Mammut. 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina Facebook ufficiale dell’evento. Non ci resta dunque che invitarvi al RedStar Gaming di Roma nelle giornate del 20 e del 21 maggio e augurare buona fortuna a tutti i partecipanti.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.